Lizzo, è finalmente uscito l’album “Special”

Vincitrice di 3 Grammy, certificata multiplatino in tutto il mondo, Lizzo ha finalmente pubblicato il suo attesissimo nuovo album “Special”.

Prodotto dai suoi storici hit-makers Ricky Reed, Mark Ronson (Adele, Lady Gaga, Miley Cyrus), Max Martin (The Weeknd, Coldplay, Britney Spears) e Benny Blanco (Rihanna, Katy Perry, Maroon 5), contiene due nuovi brani: 2 Be Loved (Am I Ready) e la traccia motivazionale Special. Il brano si è già distinto per il suo testo e la sua melodia ed è in poco tempo diventata una delle preferite dai suoi fan. Il disco include anche la hit “About Damn Time”, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Ha raggiunto la #2 della Billboard Hot 100 e la Top 10 della Global Chart di Spotify. Il brano ha inoltre raggiunto la #1 in radio in USA così come in Italia.

Il successo del singolo è stato anche su TikTok dove ci sono più di 5 milioni di utilizzi del suono e la challange è stata realizzata da star e influencer come James Corden, Chiara Ferragni, Aurora Ramazzotti, Selena Gomez, Reese Witherspoon, Blake Shelton, Shiloh Jolie Pitt.