Loredana Bertè e Emma: “Che sogno incredibile” … il duetto

Non vedevamo l’ora di farvi sentire questo nuovo pezzo” scrive Loredana Bertè, annunciando l’uscita di Che sogno incredibile il brano che segna la collaborazione con la sua “figlia rock”

Andate ad ascoltarla. E ballate ballate ballateaggiunge, per parte sua, Emma sempre sui social, a corredo di una foto dove entrambe le artiste non nascondono la grande sintonia che regna tra loro

Che sogno incredibile già si annuncia una accattivante hit estiva, da valutare, comunque in un’ottica molto più ampia.

Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rockaveva spiegato Loredana su Instagram.

Questo non è un classico pezzo estivo – l’intervento di Emma Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia. Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, la mia mamma rock“.

Che sogno incredibile, quindi, è la canzone che segna la sinergia tra due personaggi dall’innato carisma, pienamente accreditate sulla scena discografica italiana.

Mentre Emma si prepara a celebrare i suoi primi dieci anni di carriera con un nuovo album che celebra il percorso, o meglio che condensa “ciò che ho realizzato in questi dieci anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare”, Loredana gioca con l’ironia.

Nel video che la vede prepararsi all’uscita di Che sogno incredibile, c’è il desiderio di vacanza e la speranza che può anche essere una consapevolezza che il brano possa scalare le classifiche nella stagione più calda dell’anno.