Loredana Bertè scova il giubbotto “della memoria” e premia un fan

Incontrerò il fan che per PRIMO mi ha segnalato dove trovare il giubbotto vintage di Yamamoto Kansai che cercavo da anni, di cui vi avevo parlato un po’ di tempo fa“. La gioia di Loredana Berté è incontenibile.

E’ stata aiutata nella ricerca che aveva avviato più di un mese fa e non può fare altro che ringraziare chi le ha dato l’opportunità di tornare indietro nel tempo nel modo più consono per un artista, concedere “biglietti omaggio e un pass backstage”.

Vi faremo sapere come è andato l’incontro – scrive ancora Loredana – Grazie a tutti gli altri fans che hanno partecipato alla ricerca”

Ai primi di luglio Loredana Bertè aveva pubblicato una richiesta accolta fin da subito con grande attenzione mediatica.

Un messaggio ai tantissimi fan che la seguono su Instagram per ricevere indicazioni in merito ad un giubbotto dal grande valore affettivo.

Un capo Anni ’70 che lei aveva indossato – e la foto lo testimoniava – al pari di John Lennon, mostrato insieme alla compagna della vita Yoko Ono.

Le sue parole avevano colpito il pubblico, che, evidentemente, si è attivato arrivando alla soluzione in poche settimane.

AAA cercasi giubbotto vintage in velluto nero foderato di rosso di Yamamoto Kansai! Mi aiutate? In Palio due biglietti per uno dei miei concerti a vostra scelta”.

Parallelamente ai suoi impegni live, la Berté ha presentato il suo nuovo brano “Mare malinconiain collaborazione con Franco126.

La canzone è stata impreziosita da un videoclip ufficiale che ha superato le 670.0000 visualizzazioni su YouTube.