Madame e Sfera Ebbasta duettano in “Tu mi hai capito”

A furia di cercarti per il mondo L’ho conosciuto a fondo e l’ho dato a te
Che hai capito. Pure se mi vedi poco, tu mi hai capito …

E’ uno dei passaggi del singolo Tu mi hai capito, interpretato da Madame e Sfera Ebbasta disponibile da venerdì 3 settembre.

Nella canzone, prodotta da Bias e Charlie Charles, la voce narrate è quella di Madame, che si rivolge all’interlocutore, il rapper Sfera Ebbasta, nella certezza che sia proprio lui la persona che è riuscita a comprenderla nel profondo.

E questo nonostante le distanze e le possibili complicazioni.

Una convinzione che, comunque, non sembra essere la stessa di lui che ammette “La mia vita è crazy, la tua vita, baby, Non voglio mischiarla con tutti ‘sti guai (No, no), Quindi ti dico che è meglio che vai (No, no)“.

Troppo duro? forse è soltanto perché lui pensa che “La vita ti dà e poi ti toglie, per questo ho paura di starti vicino”.

Continua, con questo brano, il momento professionalmente appagante di Madame, sull’onda del successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 dalla sua Voce.

La personalità dell’artista ha conquistato pubblico e critica. La canzone sanremese ha trainato l’album di debutto, dal titolo “Madame”, anticipando il primo singolo dell’estate dal titolo Marea.