Madame torna con un nuovo singolo. “Tu mi hai capito” feat SferaEbbasta

Si intitola Tu mi hai capito ed è il nuovo singolo di Madame proposto in sinergia con Sfera Ebbasta in uscita il 3 settembre.

I due artisti hanno firmato il testo, mentre la musica è composta da Bias e Charlie Charles che sono anche i produttori del brano.

La canzone segue la proposta estiva della cantautrice, dal titolo Marea ed entrambe si affiancano all’album “Madame“, contenente 17 tracce già certificato con il disco di platino.

La fine dell’estate 2021 è un periodo molto felice per la cantautrice 19enne, reduce dalla Notte della Taranta, appuntamento del quale è stata maestra concertatrice.

Ad averlo favorito, aveva dichiarato lei stessa, l’influenza di “pianeti che si sono allineati” e, ad averla aiutata nell’approccio … Fabrizio De Andrè.

Ho imparato tutto della musica da lui, che ha sempre insistito nel portare avanti tutte le tradizioni culturali, le lingue e i dialetti – aveva spiegato, aggiungendo che anche alla taranta si sarebbe avvicinata con lo stesso approccio – cercando di imparare da quello che ascolto e di farlo mio“.

Ad ampliare la visione di Madame, anche i suoi studi sul tarantismo fatti al liceo e la presenza nel 2020 sul palco del suo amico e collega Mahmood.

Credits – Instagram