Mahmood: i messaggi sul materasso a Milano, Roma e Napoli

Messaggi su un materasso, anziché nella classica bottiglia lanciata in mare.

In vari angoli di Milano, Napoli e Roma sono apparsi dei materassi con scritte e la firma di Mahmood: Scusa se non ricordo mai il tuo compleanno”; “Mi chiedevo un giorno se avrei guadagnato per invitare degli amici a cena”; “Sembravamo impazziti… Siamo mai stati felici?”.

La curiosa iniziativa non ha ancora un senso chiaro, ma sicuramente è qualcosa che si lega alla partecipazione al Festival di Sanremo.

Dopo il grande il grande successo ottenuto con Blanco nel 2022, quest’anno Mahmood  tornerà in gara da solo col brano “Tuta gold”.

Intanto grande entusiasmo per l’iniziativa a Napoli (lungomare Caracciolo, Castel dell’Ovo, Forcella, il Vomero, alcuni vicoli), dove l’artista era stato a novembre, per girare le immagini del videoclip del singolo “Cocktail d’amore, a torso nudo tra i vicoli.

Allora aveva anche condiviso il suo caffè con una signora e gustato una pizza a portafoglio, dichiarando di “essere stato letteralmente conquistato dall’atmosfera e dal mood della città”, aggiungendo a proposito del set “è stato uno dei più fichi da quando faccio video”.