“Malibù” di Sangiovanni è la canzone più ascoltata del 2021…

“Malibù” di Sangiovanni è la canzone più ascoltata del 2021 in Italia su Spotify. L’artista festeggia e ringrazia sui social…

In top 5 anche “Mi fai impazzire” e “Notti In Bianco” di Blanco, “La canzone nostra” di Mace (con Blanco & Salmo) e “Nuovo Range” di Rkomi (con Sfera Ebbasta).

L’album con il maggior numero di stream è invece “Taxi Driver” di Rkomi, seguito da “Blu Celeste” di Blanco, “Madame” di Madame, “Plaza” di Capo Plaza e “Famoso” di Sfera Ebbasta. Quest’ultimo è anche l’artista più ascoltato seguito da Blanco, Rkomi, Gué e Capo Plaza.

Madame è invece cantante donna più ascoltata. Dopo di lei Dua Lipa, Ariete, Ana Mena e Billie Eilish.

I Maneskin, solo ottavi nella classifica italiana, sono invece gli artisti italiani più ascoltati al mondo, senza dimenticare che la loro “Beggin'” è la canzone italiana più ascoltata di sempre sulla piattaforma.

Per il secondo anno di seguito il rapper portoricano Bad Bunny è il più ascoltato al mondo seguono i Bts, Drake, Justin Bieber e The Weeknd. Taylor Swift è l’artista donna più ascoltata nel 2021. Sul podio con lei Ariana Grande e Olivia Rodrigo.

(credits Instagram)