Maneskin da record: “Zitti e Buoni” nella top 10 delle più ascoltate al mondo

Dopo aver travolto l’Europa i Maneskin si preparano a conquistare il mondo. Con più di quattro milioni di ascolti  “Zitti e buoni” è il brano italiano con più stream di sempre in 24 ore e l’unica canzone italiana in assoluto a essersi mai piazzata nella top ten mondiale di Spotify.

E adesso che è stata anche archiviata la “questione” con la Francia, Damiano e soci possono finalmente concentrarsi solo sul meritato successo, arrivato dopo anni di duro lavoro. La band romana piace davvero a tutti, a partire dai colleghi più grandi come Vasco. Il rocker di Zocca, commentando la loro vittoria all’Eurovision, ha infatti dichiarato: “In loro sento quella voglia di andare contro l’omologazione che provavo io. Il riff di chitarra è fenomenale… ‘Zitti e buoni è la loro ‘Siamo solo noi“.

Laura Pausini ha invece detto alla band: “Ricordatevi di stanotte e fate vedere al mondo che quelli nati nello stivale hanno una marcia in piùNon smettete di cantare nella nostra lingua”.

Intanto “Teatro D’Ira – vol.1”, il loro ultimo disco ha appena conquistato il Disco di Platino, così come “Le Parole Lonatane” (brano del 2019).

(credits Instagram)