Marco Masini: 14 ottobre fuori “Live At Teatro della Pergola”

Uscirà il 14 ottobre “Live At Teatro della Pergola” di MARCO MASINI, uno speciale Box Limited Edition con la registrazione del concerto acustico tenutosi il 9 maggio 2021 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze.

Il box, già disponibile in pre-order, conterrà: Doppio vinile 12”; Digipack CD + DVD; Copia dello spartito originale di ‘’Disperato’’ autografato: 5 card; Slipmat.

Il concerto, realizzato al della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana, è stata l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti appositamente per lo show.

Sul palco insieme a lui Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini.

La carriera di Masini iniziava nel 1990 con l’uscita di Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani.

Indimenticabili anche singoli come T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di teo, ancora, Spostato di un secondo, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

Canzoni comprese in “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il tour che lo vedrà impegnato fino al 2023, un modo per ringraziare il pubblico per questi oltre 30 anni trascorsi vicendevolmente innamorati.