Marco Masini in diretta a Radio Subasio

Appuntamento con Marco Masini oggi alle 18:10. L’artista sarà in collegamento su Radio Subasio e l’intervista, condotta da Katia Giuliani, verrà trasmessa in contemporanea in radio ed in video live Facebook sulla pagina ufficiale dell’emittente.

L’incontro sarà l’occasione per parlare dell’ultimo progetto di Masini, uno speciale concerto acustico per la prima volta in live streaming dal Teatro della Pergola di Firenze.

L’iniziativa ha un fine solidale, perché i proventi andranno a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze (tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it).

Ho deciso di realizzare questo concerto, per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo – ha spiegato Marco Masini – Sarà uno spettacolo intimo ed elegante … magari con qualche sorpresa!. Accanto ai grandi successi in una speciale veste acustica, infatti, si potranno ascoltare alcuni brani appositamente riscoperti dal cantautore toscano.

È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… – ha dichiarato ancora annunciando il concerto – Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica”.

Di questo e molto altro parleremo giovedì. La parola d’ordine è sempre la stessa #nessunomanchi.