Marco Mengoni filosofo sui social: come sfruttare al meglio ogni giorno

Ho iniziato a pensare come posso sfruttare al meglio ogni giorno, accettando queste regole del gioco“.

Marco Mengoni riflessivo sui social ma non abbattuto. Le frasi che ha pubblicato a commento di una bella immagine accanto al pianoforte dicono molto di più di quanto espresso dalle parole.

Lo “sfruttare al meglio ogni giorno” cui fa riferimento può voler dire che sta lavorando a qualche novità discografica e che, magari, proprio da questo tempo sta traendo ispirazione e nuovi suggerimenti musicali?

Anche i follower hanno captato questo tempo operoso che sta impegnando l’artista e, oltre ad esprimere il bisogno di una nuova vicinanza fisica con lui, riconfermano la fiducia nei suoi confronti ed il desiderio di tornare ad ascoltarlo presto. “Sono sicura che lo sfrutterai al meglio – scrive uno dei tanti fan – un abbraccio caro Marco,da lontano,virtuale aspettando giorni migliori.

L’approccio dell’artista al presente è comunque molto saggio. La prova è proprio nel passaggio “cambiamo punto di vista. Ho smesso di dirmi dove sarei potuto essere in questo periodo“. Sì, perché guardare con rimpianto a quello che poteva essere toglie energia positiva a quanto c’è da fare.

Auguri di buon lavoro, allora, a Marco Mengoni che dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Atlantico, e la successiva tournè, ha partecipato al progetto I love my Radio con la cover di Quando di Pino Daniele.