

Esce venerdì 6 maggio “No Stress”, il nuovo singolo inedito di Marco Mengoni, un inno energico e vitale, un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, che ci regali positività e ci permetta di ricaricare le batterie.
A dare la notizia è stato l’artista via social…
Scritto da Marco Mengoni, Davide Petrella e Zef, “No Stress” è un insieme di percorsi, stati d’animo, dettagli e immagini ben definite che la voce di Marco raccoglie e libera in questo brano che ci porta verso la prossima estate.
Per festeggiare l’uscita di questo singolo è stata creata – per la prima volta in Italia – un’opportunità unica: il countdown all’uscita del brano sarà accompagnato da un evento collettivo unico nel Metaverso. Grazie, infatti, all’experience digitale realizzata con The Nemesis, sarà possibile fin dalle ore 12 del 5 maggio accedere al No Stress Party, che prevede contenuti interattivi, giochi, Trivia Quiz, sorprese e momenti esclusivi. L’accesso è libero per tutti gli utenti, basterà seguire le indicazioni sui canali social dell’artista.
(credits Insatgram)