Marco Mengoni insegnante ad Amici?

Stanno diventando sempre più insistenti le voci secondo cui Marco Mengoni potrebbe essere uno dei nuovi professori di Amici 20.

Le anticipazioni riguardanti la nota scuola di talenti, che dovrebbe ripartire tra ottobre e novembre, parlano di Alessandra Celentano per la categoria ballo e Rudy Zerbi per la categoria canto come unici professori confermati. Parallelamente, però, si dice che Maria de Filippi stia cercando tra i big della musica italiana per ampliare il corpo docente.

C’è chi ha parlato di Giorgia, che avrebbe però rifiutato, di Arisa ed anche – insistentemente – del cantautore di Ronciglione, che ancora non conferma nè smentisce.

L’ultimo post sui social, che sta facendo il pieno di like, lo vede, rigorosamente mascherato, ironizzare sulla sua camicia stropicciata.

View this post on Instagram

La camicia non è stropicciata…è in linea con il muro.

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

Da quanto si dice, comunque, la nuova edizione di Amici potrebbe rivelare molte sorprese. Da nuove modalità di sfida alle nuove regole per la presenza del pubblico. Eliminato a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, sembra tornerà ad essere accolto anche per il pomeridiano del sabato, ma in che numero e con quali modalità è ancora presto per saperlo.

Foto – Instagram