Michael Bublé: fuori il nuovo album “Higher”

Il lancio di “Higher”, il nuovo album di Michael Bublé fuori dal 25 marzo è stato celebrato in modo spettacolare con l’annuncio social di un’anteprima dallo spazio sul canale you tube dell’artista, plurivincitore di Grammy.

Il lancio, mediante un aereo personalizzato “MB” , creato dalla società britannica Sent Into Space, è stato incartdinato in una campagna social media presentata in anteprima online la scorsa settimana.

“Questo è un sogno che si realizza” ha commentato Bublé.

Sono sempre stato affascinato dallo spazio. Derek Hough ha diretto il video ed è una delle persone più talentuose in America in questo momento.

Sento di aver fatto il miglior album della mia carriera e mi sembrava giusto presentare questo video dal posto più alto possibile”.

“Cos’è più HIGHER (alto – ndr) del lancio del tuo video e album dallo spazio – ha commentato Tom Corson, co-Chairman, Warner Records – L’intero team globale è entusiasta del nuovo album di Michael… è stratosferico!”

L’attuale singolo di Bublé, “I’ll Never Not Love You” ha ricevuto una risposta estremamente positiva da parte dalle radio in US.

Il video – una lettera d’amore di Michael Bublé ai film con protagonista la moglie, l’attrice Luisana Lopilato – è virale.

Con una carriera che include quattro Grammy Awards, numerosi Juno awards, sei album multi-platino, tour mondiali sold out, oltre 14 miliardi di stream in tutto il mondo e un nuovo album che molti definiscono il suo migliore di sempre, “Higher” di Michael Bublé è pronto per 5…4…3…2…1 decollo!!!!!!!