Modà: il nuovo album è “Buona Fortuna – parte prima”

Iniziamo la settimana con una bellissima notizia: il 12 novembre uscirà il nostro nuovo album “Buona Fortuna – Parte Prima

Dalla loro pagina social – ed anche da quella della Casa Discografica – i Modà hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, “Buona fortuna – Parte prima”.

Il disco – come sottolineato nella didascalia che accompagna la cover – sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali dal prossimo 12 novembre.

Sono trascorsi due anni dal precedente progetto discografico, dal titolo “Testa o croce” e la band è pronta per far ascoltare ai “romantici” – come chiama i suoi fan – nuova musica.

A preparare la strada all’album, il singoloComincia lo show“, del quale Kekko Silvestre dice “offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock, ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue da sempre il nostro Dna“.

Entrando invece nel merito del testo, il frontman aveva aggiunto “facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali”.   

In contemporanea all’uscita del singolo è stato pubblicato anche il video, ideato dallo stesso Kekko Silvestre e diretto da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis. che è un’aperta critica al mondo social di oggi.

Credits – Instagram