Modà: sta arrivando “In tutto l’universo” e la dedica è bellissima!

L’annuncio social non poteva che essere fatto nella giornata dedicata agli innamorati! I Modà stanno tornando con un brano che è un inno all’amore di coppia.

La band milanese capitanata da Kekko Silvestre pubblicherà il nuovo singolo inedito “In tutto l’universo” il 18 febbraio e ad accompagnarlo ci sarà un video che racconta la storia d’amore tra il front man e sua moglie.

Insieme da oltre 20 anni, hanno trovato un modo unico per condividere con il pubblico i momenti più belli del loro percorso.

In tutto l’universo segue la pubblicazione – lo scorso novembre di “Buona fortuna – parte prima”.

L’Ep, uscito a 2 anni di distanza dal precedente lavoro “Testa o croce”, contiene 6 brani inediti tra cui i singoli “Comincia lo show” e “Fottuto inverno”, e rappresenta la prima parte di un progetto più ampio.

I Modà hanno ottenuto negli anni un disco di diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d’oro a cui si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia.

Proprio a partire dal prossimo maggio, Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno live i brani del loro progetto discografico.