Modà: sta per arrivare “Buona Fortuna – parte seconda”

Buona fortuna – parte seconda”, l’ulteriore capitolo del viaggio intrapreso dai Modà lo scorso autunno, arriverà il prossimo 22 aprile.

Il disco segue la pubblicazione del primo EPBuona fortuna – parte prima” e, al pari del precedente, conterrà 6 brani inediti firmati dal gruppo milanese.

Romantici, il viaggio meraviglioso di ‘Buona Fortuna’ continua. Siamo felici di annunciare l’uscita del nostro nuovo EP “Buona Fortuna – parte seconda”, fuori venerdì 22 aprileha scritto la band sui social

Tra gli inediti anche “In tutto l’universo”, pubblicato lo scorso 14 febbraio insieme a un video che racconta la storia d’amore tra il leader della band Kekko Silvestre e sua moglie (oltre 20 anni insieme).

Questo nuovo progetto discografico, come il precedente ed i più grandi successi di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) verranno proposti anche dal vivo, nel tour in partenza dal prossimo 2 maggio.

La band, che in pochi anni ha conquistato il pubblico italiano ottenendo 1 disco di Diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d’oro a cui si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia, ha sempre trovato nel live la sua condizione migliore.

Foto – Instagram