“Mon Amour” di Annalisa brilla per la certificazione Oro

Sui social di Annalisa si rincorre la bella notizia, “Mon Amour“, il singolo pubblicato il 31 marzo, a quasi sette mesi dal fortunatissimo Bellissima, ha ottenuto la certificazione Oro.

La scelta della cantautrice, applauditissima protagonista di uno degli ultimi Radio Subasio Music Club, di lasciarsi alle spalle il mondo più cantautorale, e in parte indie, delle origini spostandosi su pop sempre più da classifica, si conferma vincente!

Dal duetto con Benji & Fede a quello con i Boomdabash, Annalisa non ha sbagliato un colpo e lo dimostra anche il riscontro che sta ottenendo Mon amour, scritto e realizzato dallo stesso team di Bellissima.

Il pezzo racconta quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza. 

Annalisa, anche ai microfoni di Radio Subasio, ne ha parlato in questi termini:

Per ripartire ci vuole tempo, così devi essere pronta e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi.

Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante.