Naked, il libro di Benji & Fede esce il 5 maggio

Naked, il libro di Benji & Fede, uscirà il prossimo 5 maggio. Un racconto molto intimo e sincero dei due ragazzi, dall’inizio della conoscenza al successo, fino alla decisione dello scioglimento. Originariamente prevista per il 17 marzo, la pubblicazione è stata posticipata a causa dei recenti fatti di cronaca. L’annuncio è arrivato anche via social…

https://www.instagram.com/p/B-_3w8NIZDF/

5 Maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro “Naked”! GRAZIE davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna ?) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale!”, si legge sul post pubblicato sulla loro pagina ufficiale Instagram.

Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta… Non è stata una scelta facile. Vi vogliamo bene“, avevano invece scritto tempo fa presentando il progetto.
 
Anche l’ultimo concerto del duo più popolare d’Italia previsto per il 3 maggio all’Arena di Verona è stato rinviato a data da destinarsi. I biglietti acquistati rimarranno validi per la futura data che verrà comunicata entro e non oltre il 31 luglio 2020. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

(credits Instagram)