Negramaro, -1 a “Contatto”

Domani, 13 novembre esce “Contatto”, il nuovo album dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi e soci non vedono l’ora di far ascoltare il disco a tutti. “È quasi tutto pronto per il nostro #Contatto. Manca davvero poco, non stiamo più nella pelle!”, hanno scritto su Instagram dove hanno postato anche una foto davvero suggestiva.

C’è molta attesa per questo nuovo progetto dei Negramaro, un regalo ai fan per rimanere comunque in “contatto” anche in questo particolare momento, ma soprattutto perché la musica non si può bloccare.

E a poche ora dall’uscita del disco, questa sera, la band salentina regalerà un live in streaming a chi lo ha già prenotato.

“Contatto”, il decimo album di inediti dei Negranaro, è stato anticipato dall’omonimo brano che è già un successo radiofonico. Il video è cliccatissimo.

Le immagini ben ripropongono il senso del brano, scritto da Giuliano Sangiorgi, nel quale si tratta dell’importanza del contatto fisico nel rapporto tra due persone, l’elettricità e la chimica create da due animi affini.

(credits Instagram + YouTube)