Negramaro, a sorpresa una collaborazione con i One Republic

Lo abbiamo visto, e soprattutto sentito, il lockdown ha fermato molte cose, ma non la musica, anzi, proprio durante queste settimane sono nate nuove canzoni, nuovi progetti e nuove collaborazioni, come quella tra i Negramaro e i One Republic. “Anche in tempo di lockdown, la musica è senza confini e così è nata l’idea di @ryantedder e @giulianosangiorgi_official di unire le forze per “Better Days – Giorni Migliori” in radio e in tutti gli store digitali dal 29 maggio“, si legge sull’account Instagram della band salentina.

Giuliano e soci avevano già fatto sapere di essere al lavoro su nuove canzoni, ma questo annuncio è arrivato davvero a sorpresa per la gioia dei fan che non vedono l’ora di sentire il frutto di questo featuring internazionale.

L’idea della collaborazione è nata dopo che Ryan Tedder, leader della band americana, ha “scoperto” la voce di Sangiorgi grazie ad un servizio della CNN sull’Italia per l’emergenza Coronavirus. Da li sono subito partiti i contatti e in pochi giorni è nata Better Days – Giorni Migliori.

Intanto i Negramaro continuano a lavorare sul nuovo disco.

(credits Instagram)