Negramaro, il singolo “Non è vero niente” con Madame

“Contatto”, il nuovo album dei Negramaro, anticipato dall’omonimo singolo, uscirà il prossimo 13 novembre. La band salentina sta però per svelare la tracklist, e ha già anticipato su Instagram la collaborazione con Madame nel singolo “Non è vero niente”.

C’è molta attesa per questo nuovo progetto dei Negramaro, che dovrebbe contenere anche una collaborazione con Ermal Meta e una con Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Intanto il singolo “Contatto”, che dà il nome all’album, è già un successo radiofonico e il video è cliccatissimo.

Le immagini ben ripropongono il senso del brano, scritto da Giuliano Sangiorgi, nel quale si tratta dell’importanza del contatto fisico nel rapporto tra due persone, l’elettricità e la chimica create da due animi affini.

Nella clip, diretta da Trilathera, un ragazzo e una ragazza – interpretati da Alessio Lapice e Caterina Rossi – si svegliano su una spiaggia deserta, si guardano, si avvicinano fino a toccarsi, e in quel momento tutto cambia.

La coppia si rincorre in una foresta, tra alberi e farfalle, fino ad arrivare ad un torrente dove si abbraccia di nuovo. Il contatto, va oltre il corpo, innalza la coppia nell’aria … fino ad arrivare all’universo. Gli effetti speciali sono di Luca Della Grotta, responsabile dei visual effects del premio Oscar Paolo Sorrentino.

(credits Instagram)