Negramaro, “Le cose brutte non sono mai per sempre… dal 7 ottobre in tour”

I Negramaro hanno svelato finalmente la “notizia bellissima che sa di vita”: da ottobre torneranno live. Durante una diretta Instagram, Giuliano Sangiorgi e soci, con grande emozione, hanno dichiarato, e anche cantato: “Le cose brutte non sono mai per sempre… la vita ricomincia in autunno per i Negramaro, si riparte… e come Lele ci ha insegnato spaccheremo i muri del suono… Negramaro Contatto Tour dal 7 ottobre”.

Fan in delirio per la splendida notizia che è anche un segnale importante per il settore dello spettacolo e dei concerti, ormai fermo da troppo tempo. Ma le novità non sono finite. Il prossimo 19 marzo la band darà infatti un’anteprima del tour via streaming.

Intanto i Negramaro sono tornati in radio con “La cura del tempo” (secondo estratto dall’album Contatto), una ballad dove la musica d’autore si contamina con l’elettronica e il pop-rock. Un brano pieno di speranza in un presente che “ci uccide a colpi di niente” e da cui solo insieme è possibile guardare oltre; oltre un buio che ci può circondare e disorientare (Stringimi, anche se questo mondo dovesse finire/ Amami che se mai nuovo giorno dovesse arrivare/ Ci trovi qui).

A fine novembre sono stati invece i protagonisti di un fantastico Subasio Music Club, in cui ci hanno raccontato anche un sacco di cose su questo ultimo progetto. Rivivi la serata.

(credits Instagram)