Negramaro, prima del nuovo album un live in streaming

Il prossimo 13 novembre esce “Contatto”, il nuovo album dei Negramaro, il giorno primo Giuliano Sangiorgi e soci regaleranno un live in streaming a chi ha prenotato il disco. Un regalo ai fan per rimanere comunque in “contatto”, ma soprattutto perché la musica non si può bloccare.

L’annuncio è arrivato con un post via social, dove la band ha scritto un lungo messaggio, iniziando con una citazione di Alice Munro : “Ci sono pochi luoghi in una vita, forse persino uno solo, in cui succede qualcosa; dopodiché ci sono tutti gli altri luoghi”.

Quel posto siete voi – prosegue il messaggio – ovunque voi siate, non importa dove, in tempi come questi… noi vi raggiungeremo perché la musica, come l’oceano, non la puoi bloccare, non la puoi recintare… Lucio Dalla cantava così del pensiero. La musica è quel pensiero che rivolgiamo a voi. Incontriamoci in uno spazio nuovo, creato apposta per voi”.

Contatto, il decimo album di inediti dei Negranaro, è stato anticipato dall’omonimo brano che è già un successo radiofonico. Il video è cliccatissimo.

Le immagini ben ripropongono il senso del brano, scritto da Giuliano Sangiorgi, nel quale si tratta dell’importanza del contatto fisico nel rapporto tra due persone, l’elettricità e la chimica create da due animi affini.

(credits Instagram + Youtube)