Nek: famiglia e musica. Immagini di quotidianità o c’è altro?

Momenti che raccontano di noi…” E’ esplicativa la frase che introduce su Instagram la foto di Nek in compagnia della figlia Beatrice.

I due cantano insieme ed il feeling è palpabile … Che stiano preparando qualcosa? Una collaborazione familiare per qualche nuovo progetto? L’hashtag #instudio forse vuole dire qualcosa di più …

D’altra parte la piccola, che ha compiuto 10 anni, vive appieno la quotidianità dell’artista che in varie interviste ha evidenziato che in più di un concerto Beatrice “veglia” su di lui.

https://www.instagram.com/p/CF-Jsb-nXt2/

E’ noto quanto Nek e la moglie, Patrizia Vacondio, siano attenti ed orgogliosi della loro famiglia. Insieme da oltre vent’anni, hanno attraversato anche momenti di difficoltà, però ha ammesso lui più volte “in un matrimonio di lunga data, si può essere incorruttibili proprio nel superamento degli errori … è sì impegno e rispetto dell’altro, ma anche sorpresa: bisogna essere i primi a tenere vive le onde di un elettrocardiogramma quando tende alla linea continua“.

Ed il frutto di tanto impegno è la felicità trasmessa dagli affetti e dalle figlie. Oltre a Beatrice, infatti, c’è anche Martina, nata da una precedente relazione della moglie Patrizia ma cresciuta nella famiglia Neviani, tanto che oggi Martina ha voluto adottare anche il cognome del cantante (all’anagrafe, appunto, Filippo Neviani).

Nella recente laurea di Martina – la seconda – Nek ha festeggiatato via social con parole bellissime, da padre innamorato, perché, sottolinea ancora #familyfirst.

Foto – Instagram