Paola Turci: presto nuova musica e nuovi progetti

Sono giorni che i fan di Paola Turci sono in attesa. L’artista via social ha annunciato grosse novità in arrivo, ma non si è lasciata sfuggire nulla di più.

Quello che è certo: ci sarà nuova musica ed un progetto artistico da vivere a teatro.

Il nuovo disco prende forma e mi appassiona sempre di più (un bene per una iper critica come me) – aveva scritto sul suo profilo Instagram ad agosto – Ma c’è anche un altro progetto su cui sto, stiamo, lavorando che riguarda il Teatro. Ancora un mese e vi racconterò“.

La cantautrice – ed era già noto – dopo due album con Warner Music, ha iniziato un percorso indipendente, per questo la curiosità per il suo nuovo percorso discografico è massima. Verranno riproposte le tematiche e le sonorità care a Paola o ci sarà un rinnovamento?

Ragionando in prospettiva, perché non un nuovo Sanremo? Paola potrebbe lavorare anche per questo obiettivo.

Le sue ultime partecipazioni al Festival risalgono al 2017 quando il brano “Fatti Bella per Tele regalò tanta popolarità e, nel 2019 con la meno apprezzata, ma non meno emozionante della precedente “L’Ultimo Ostacolo“.

Intanto, in attesa di tornare live il 29 agosto per, scrive “un concerto (l’unico dell’estate) inedito, con orchestra sinfonica e band, all’ Arena di Forlì”, Paola si gode anche il bellissimo momento personale.

In occasione del suo compleanno, il 12 settembre scorso, ha emozionato il web con un album social particolarmente intenso, nel quale ha riassunto in 6 tappe fondamentali la sua vita.

Il passaggio più bello quello dedicato a Francesca Pascale, con la quale ha celebrato l’unione civile il 2 luglio scorso: “la mia vita, il mio amore”.

In chiusura, comunque, ribadito l’arrvo di notizia professionali, molto molto presto “teatro, chitarra, musica, molto presto, più forte di prima (questo è sicuro). Vi aggiorno nei prossimi giorni”.

Foto – Instagram