Pinguini Tattici Nucleari, venerdì esce il misterioso nuovo singolo

Venerdì esce il singolo “per questa estate assurda” dei Pinguini Tattici Nucleari. Non sappiamo praticamente ancora nulla, tranne che è per i “romantici”.

Finalmente. Ci sono cose che hanno il potere di tenerci svegli la notte – spiegano in un posto – Non sono mica uguali per tutti, ognuno ha le sue. C’è chi sta sveglio per paura, chi per speranza, chi per guardare le stelle, chi perché non sa come arrivare alla fine del mese e chi perché vuole parlare del più e del meno con qualche sconosciuto fuori da un club. Tra le infinite categorie, ci hanno sempre colpito i romantici che talvolta aspettano la mezzanotte del giovedì sera per ascoltare le nuove canzoni che escono”.

Ecco, questo giovedì notte esce la nostra canzone per questa estate assurda, l’estate degli stadi – continuano – Se vi va, restate svegli ad aspettarla con noi. Il titolo ve lo sveleremo nei prossimi giorni”.

I fan hanno già fatto partire il countdown per questo nuovo singolo, ma anche per il tour che li porterà ad esibirsi nei prossimi mesi nei più importanti stadi italiani.

Qualche giorno fa i ragazzi si sono invece esibiti a Reykjavík, dove Riccardo Zanotti sul palco ha affrontato “la sfida massima di quella terra”, ovvero mangiare il loro famigerato squalo “fermentato”.

(credits Instagram)