Radio Subasio: Le Vibrazioni fanno vibrare Speciale Per Un’Ora d’Amore

Le canzoni del cuore de Le Vibrazioni saranno il filo conduttore dello Speciale Per Un’Ora d’Amore di questa sera.

La band, protagonista solo qualche settimana fa di un applauditissimo Subasio Music Club se vuoi rivivere le emozioni della serata clicca qui, condurrà insieme a Roberta Reversi la trasmissione cult di Radio Subasio e, a partire dalle 22:00, condividerà con il pubblico la sua playlist d’Amore.

Canzoni scelte dalla produzione del presente e del passato – ed anche da quella di altri artisti – introdotte e motivate da ricordi, aneddoti, espressioni di sé che raccontano in un modo diverso gli ospiti che di volta in volta si avvicendano ai microfoni dell’emittente. Parole e note simili ad abbracci e che – mai come ora – faranno sentire vicini.

Le Vibrazioni – formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda – riusciranno così a colmare la distanza fisica imposta da un tempo definito efficacemente “sospeso” ed a riempirlo con la magia delle emozioni trasmesse dai brani in scaletta.

A partire da “Dov’è”, la ballad che ne ha celebrato la terza partecipazione al Festival di Sanremo, passando per le canzoni più significative dei loro 20 anni di carriera, punteggiati da singoli capaci di scalare le classifiche radiofoniche e di 5 album venduti in oltre un milione di copie.

Uno Speciale Per Un’Ora d’Amore imperdibile, in attesa che Le Vibrazioni tornino a presentarsi di persona al grande pubblico – lo scorso anno mobilitate oltre 600 mila persone in 80 date – con il tour 2020. Nei più importanti teatri d’Italia i loro successi saranno proposti in chiave inedita, accompagnati da un’orchestra di 20 elementi, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati dal Maestro Peppe Vessicchio.