

Ha incantato il mondo, Rihanna domenica sera con la sua esibizione nell’intervallo tra i due tempi del Super Bowl, il famoso Halftime Show.
La cantante delle Barbados dopo sei anni di pausa ha fatto la sua prima uscita dal vivo svelando che è incinta del secondo figlio. Una notizia confermata al termine dell’esibizione dal suo ufficio stampa.
L’esibizione di Rihanna è stata definita epica, non solo perché ha attraversato tutta la sua carriera, ma ha inaugurato – sottolinea una nota – una nuova era della storia dell’Halftime Show.
E’ stato il giorno in cui Rihanna ha registrato il maggior numero di stream su Apple Music in tutto il mondo ed il giorno più importante nella storia di Shazam.
Subito dopo lo show, gli ascoltatori di Rihanna su Apple Music in tutto il mondo – si legge ancora – hanno registrato un aumento del 331%.
Ha avuto un numero di ascoltatori simultanei nettamente superiore a quello di tutti gli artisti dello scorso anno.
Complessivamente, l’ora successiva all’Halftime show è stata la più importante ora per Rihanna nella storia di Apple Music, sia per quanto riguarda gli ascolti simultanei, sia per quanto riguarda gli stream.
Inoltre, il suo catalogo ha subito preso d’assalto le classifiche di tutto il mondo.
ANTI, definito dall’artista in coferenza stampa il suo album preferito di sempre, è entrato in classifica in 161 paesi, raggiungendo la top 10 in oltre 20 paesi tra cui Stati Uniti, Canada e Messico.
L’artista ha dato il via allo spettacolo sospesa nel vuoto su una piattaforma fluttuante sopra il campo allo State Farm Stadium con indosso una tutina gonfia di color rosso brillante e una giacca oversize cantando “Bitch Better Have My Money“.
Dopo il brano d’apertura il medley/greatest hits offerto al pubblico comprevedeva i brani “Where Have You Been”, “Only Girl (In The World”), “We Found Love”, “Rude Boy”, Work”, “Wild Thoughts”, “Pour It Up”, “All of the Lights”, “Run This Town”, “Umbrella” con la chiusura affidata a “Diamonds”.
Al suo fianco un nutrito numero di ballerini.
