Riki, il nuovo singolo è “Scusa”

Dopo quasi due anni di assenza dalla scena musicale Riki torna con il nuovo singolo “Scusa”, fuori da venerdì 19 novembre.

“Ho sempre scritto quando sentivo il bisogno di farlo – scrive l’artista su Instagram – non per dovere ma per necessità. In un mondo ogni giorno più veloce ho preferito prendere i miei tempi e aspettare così da rendere questa canzone una fotografia sincera della mia vita e condividerla con voi”.


Scritto dallo stesso Riki questo singolo fa riferimento ai cambiamenti nella vita dell’artista, e alla fine di una grande storia d’amore. Ma “Scusa” rappresenta anche il suo prossimo capitolo musicale con un nuovo sound e un team di produzione guidato dal produttore multiplatino Big Fish che ha dichiarato: “è una vera e propria scommessa! Il brano ha un sound innovativo che riporta l’artista sul mercato con una nuova veste. Torna più maturo e credibile con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. È una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale”.

(credits Instagram)