Sta finalmente per uscire Better Man, il film che racconta la vita privata e la carriera di Robbie Williams, che sarà interpretato da una scimmia. Questo è quello che si vede dalle prime immagini che sono uscite. “Scoprite un viaggio straordinario che non può essere raccontato in modo ordinario”, ha commentato la star inglese sui social dove ha pubblicato il trailer della pellicola, attesa nei cinema italiani per il primo gennaio 2025.
La particolarissima idea è venuta al regista Michael Gracey (già dietro la cinepresa per The greatest showman del 2017 e produttore nel 2019 di Rocketman) dopo aver letto una dichiarazione dell’ex Take That in cui si definiva una “scimmia performante”. Così Jonno Davies, scelto per interpretare Williams, è diventato una scimmia.
Qualcosa di straordinario però i fan se l’aspettavano, visto le dichiarazioni del regista di qualche tempo fa: “Come porteremo Robbie sul grande schermo per il momento è segreto… Voglio farlo in modo davvero originale. Ricordo di essere andato al cinema, da bambino, e di aver visto film che mi hanno lasciato senza fiato facendomi esclamare: ‘Questa è una roba che non ho mai visto’. Ecco: voglio che il pubblico, vedendo il mio film, provi la stessa sensazione”.
(credits Instagram)