Roby Facchinetti: nuovo disco e primo romanzo, per dire “Fammi volare”

La musica è vita. Accarezza l’anima. Non dimentica. Arriva al centro delle emozioni. Fa sognare. Ti cura

E’ quanto si legge nella presentazione dell’ultimo progetto di Roby Facchinetti nato per riaffermare, una volta di più che nel suo universo creativo c’è sempre la ricerca di una nuova musicalità, tra parole e note.

Dopo la stesura del suo primo romanzo, infatti l’artista è ritornato in studio per realizzare un inedito lavoro discografico.

E’ in rotazione radiofonica il singolo Fammi volare scritto con l’amico Stefano D’Orazio. Contemporaneamente è stato realizzato da Gaetano Morbioli il video del brano, un viaggio fantastico che racconta il mondo visto dall’alto ed apre una prospettiva completamente diversa da quella abituale.

Il brano anticipa il triplo CD Inseguendo la mia musica distribuito da Believe Digital, disponibile dal prossimo 25 settembre, che comprende 2 CD live del tour 2019 e un CD che contiene il grande successo “Rinascerò, rinascerai” oltre a quattro inediti. Inseguendo la mia musica sarà disponibile anche in tiratura limitata con una speciale confezione di quattro vinili.

Completa il progetto l’uscita del primo romanzo Katy per sempre, una storia emozionante sul potere della musica, disponibile in libreria dal 22 settembre e preordinabile in tutti gli store online.

.