Rocco Hunt e Ana Mena: la loro canzone dell’estate è “Un bacio all’impovviso”

La coppia dell’estate è tornata! Rocco Hunt e Ana Mena tornano a far ballare con il nuovo singolo Un bacio all’improvviso.

E’ un modo per rinnovare la fortunata collaborazione dell’ultima hit A un passo dalla Luna che ha raggiunto i 5 dischi di Platino in Italia e sta conquistando il mercato internazionale.

L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza.

Questo brano ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

La loro A un passo dalla Luna, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK).

Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione A un paso de la luna ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40.

Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni.

Da Karaoke (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso a Don’t Worry (certificazione Platino) dei Boomdabash e Mambo Salentino (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso.

Ed ancora, Per Un Milione (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, Portami con te (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, Moscow Mule (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, Roma-Bangkok (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri fino a Señorita, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.