Rocco Hunt e Ana Mena: torna la coppia dell’estate

Dopo A un passo dalla Luna, Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro fortunata collaborazione e tornano con Un bacio all’improvviso.

Il nuovo singolo, anticipa una nota, sarà fuori ovunque da venerdì 4 giugno.

L’hit maker campano unisce ancora il suo talento con quello della stella nascente della musica latina creando un mix di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

La loro A un passo dalla Luna, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK).

Il brano che sta scalando le classifiche di America Latina e Francia è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione A un paso de la luna ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40.

In Francia, inoltre, nella versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella Top 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore di altre grandi hit:

Karaoke (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, Don’t Worry (certificazione Platino) dei Boomdabash, Mambo Salentino (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, Per Un Milione (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, Portami con te (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, Moscow Mule (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, Roma-Bangkok (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e Señorita, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.