Sanremo 2021, Achille Lauro e il “gioco dell’impiccato”…

Cosa starà preparando Achille Lauro per Sanremo? Su Instagram “semina” indizi, anzi propone ai follower il  gioco dell’impiccato. Per “vincere” si devono indovinare le lettere che compongono la parola segreta, ad ogni errore si disegna una parte del corpo dell’impiccato. In questo caso la parola da indovinare è composta da 5 lettere. I fan si sono scatenati. Ma cosa c’è da scoprire? Il titolo de nuovo album?

All’Ariston quest’anno Lauro non sarà tra i Big in gara, ma ospite fisso di Amadeus. Ogni sera presenterà un “quadro”, ma le performance sono ancora top secret.

Intanto è tornato in radio con “Solo noi” che anticipa il suo sesto disco di inediti, in uscita in primavera. “Dedicata alla mia generazione – dice Lauro – Generazione sola, senza età, folle, sconsiderata, immorale, senza libertà ma al tempo stesso libera. Cresciamo soli, scegliamo la nostra vita e ne decidiamo la fine. E a noi sta bene così. “SOLO NOI è il primo singolo che anticipa il nuovo me stesso. Ho messo da parte chi ero. Sto rinascendo per l’ultima volta perché voglio lasciare una traccia eterna.

(credits Instagram)