Sanremo 2021, Amadeus, Fiorello e Jovanotti?

Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo manca ancora un bel po, ci sono molti dubbi sulle date (probabilmente slitterà a causa dell’emergenza sanitaria di uno due mesi), pochi invece sulla conduzione. Il nome di Amadeus si fa sempre più insistente, soprattutto dopo le battute dell’amico Fiorello su Twitter: “L’ho sempre detto io:”Amadeus è un pazzo”. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo :”Ha sbagliato numero!” #Sanremo2021”.

Lo showman siciliano lo scorso anno ha fatto da spalla sul palco dell’Ariston ad Ama, che lo vorrebbe anche per il 2021, insieme ad un altro amico: Jovanotti.

Il cantante è stato il grande assente dell’edizione 2020. Di lui si era infatti molto parlato ed era stato dato per certo almeno tra i super ospiti. Per altri impegni però non è arrivato nella città dei fiori. Lo farà tra qualche mese? Durante una recente intervista, interrogato sull’argomento, non ha escluso l’idea: “La mia non è stata un’assenza perché mai è stata prevista la mia presenza. Per il prossimo vediamo”.

I fan, e non solo, ci sperano. Un Festival con Amadeus, Fiorello e Jovanotti se lo perderebbero davvero in pochi.

(credits Instagram)