Sanremo 2021: anche Elodie e Achille Lauro protagonisti

Fra i protagonisti di Sanremo 2021 ci saranno anche Elodie e Achille Lauro.

La conferma, arrivata direttamente dal direttore artistico e conduttore Amadeus, sta rimbalzando sui media

È tutto vero! – scrive Tv Sorrisi e Canzoni sui social – Achille Lauro e Elodie saranno protagonisti a Sanremo 2021. Lui sarà ospite speciale per tutte e cinque le serate con delle esibizioni incredibili mentre Elodie sarà conduttrice per una sera al fianco di Amadeus

I due artisti avevano calcato il palco del Teatro Ariston anche lo scorso anno, ma come cantanti in gara. Elodie con Andromeda, Achille Lauro con Me ne frego

Il primo a commentare sui social, è proprio Achille Lauro

Dopo l’annuncio dei 26 big in gara ed anche le prime polemiche sull’idea di garantire la presenza del pubblico in sala tenendolo in quarantena su una nave da crociera ormeggiata nel porto di Sanremo, continuano le anticipazioni sull’edizione 2021.

Tra gli altri co-conduttori – una formula già apprezzata nel Sanremo 2020 e declinata esclusivamente con presenze femminili – ha sempre confermato Amadeus, a margine della conferenza stampa di presentazione dello show di fine anno, anche Zlatan Ibrahimovic.

E’ un altro colpo di Sanremo: non salterà nessuna partita del Milan“, ha confermato Amadeus. Eppure c’è già chi fa notare che mercoledì 3 marzo alle 20:45 (a meno di spostamenti d’orario della partita) la seconda serata della kermesse canora e la partita Milan-Udinese andrebbero in contemporanea!