Sanremo 2021, gli Amarello si stanno preparando…

Gli Amarello torneranno anche per il prossimo Festival di Sanremo. Durante una diretta Instagram con Fiorello, Amadeus ha infatti rivelato: “Butto giù appunti… per fortuna siamo in largo anticipo rispetto all’anno scorso quando ho ufficialmente saputo che avrei condotto il Festival solo ad agosto”. “È pesante fare Sanremo… Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto… Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta. Potrebbe essere l’ultima cosa… Faccio Sanremo… chiudo la carriera”, ha risposto lo showman, praticamente confermando che la coppia tornerà all’Ariston anche nel 2021.

https://www.instagram.com/p/B_0F-V_JwIG/

Inizialmente Fiore non era molto convinto, adesso pare abbia cambiato idea e ha raccontato di avere già diverse idee e una regola: “Ama dovrai fare tutto quello che ti dico”.

Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo manca ancora un bel po, ci sono molti dubbi sulle date (probabilmente slitterà a causa dell’emergenza sanitaria di uno due mesi), nessuno a quanto pare sulla conduzione. Per il secondo anno consecutivo ci sarà Amadeus, affiancato dall’amico Fiorello e probabilmente anche da Jovanotti, grande assente dell’edizione 2020.

(credits Instagram)