Sanremo 2021, in uno dei “quadri” di Achille Lauro ci saranno Claudio Santamaria e Francesca Barra

5 lettere, 5 quadri, 5 anime, 5 benedizioni”, è quello che Achille Lauro, ospite fisso a Sanremo 2021, porterà sul palco dell’Ariston. Performance molto particolari ancora top secret, ma su una ci saranno di sicuro anche Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra.

Ci vediamo a #sanremo2021 nel quadro -super segreto- di Achille Lauro“, ha spoilerato l’attore su Instagram.

Claudio e Francesca, hanno già collaborato con l’artista nel video di “Bam Bam Twist”. L’attore e la giornalista in quell’occasione hanno interpretato due moderni Vincent Vega e Mia Wallace, nell’omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema mondiale: quella del coinvolgente e sensuale twist di John Travolta e Uma Thurman in Pulp Fiction, pellicola cult di Quentin Tarantino del 1994. Cosa avranno preparato per il Festival?

Intanto Lauro è tornato in radio con “Solo noi” che anticipa il suo sesto disco di inediti, in uscita in primavera. “Dedicata alla mia generazione – dice Lauro – Generazione sola, senza età, folle, sconsiderata, immorale, senza libertà ma al tempo stesso libera. Cresciamo soli, scegliamo la nostra vita e ne decidiamo la fine. E a noi sta bene così. “SOLO NOI è il primo singolo che anticipa il nuovo me stesso. Ho messo da parte chi ero. Sto rinascendo per l’ultima volta perché voglio lasciare una traccia eterna.

(credits Instagram)