Sanremo 2022: i Big sorridono, commentano e … affilano le armi!

Da quando Amadeus, in diretta televisiva ed a sorpresa ha annunciato i nomi dei 22 Big in lizza per la prossima edizione del Festival di Sanremo, i social sono scoppiati!

E’ tutto un fiorire di post che si accompagnano a foto sorridenti e didascalie incisive, perché, si sa … “Sanremo è Sanremo“!

Gianni Morandi apre le danze annunciando che non perderà sul palco dell’Ariston “l’effetto Jovanotti” che ha scaldato di Allegria la sua estate.

Sono molto felice di tornare in gara al Festival di Sanremo – scrive – Canterò una canzone scritta per l’occasione da Lorenzo Jovanotti.

Il suo entusiasmo, la sua generosità, la sua allegria e la sua amicizia, mi hanno contagiato e convinto a proporre la mia partecipazione. Ringrazio Amadeus che ha scelto anche la nostra canzone fra le 22 che saranno in gara.

Sono entusiasta – conclude – emozionato come un debuttante“.

Fa eco Emma: “sono tanto tanto felice! ci vediamo a Sanremo e so che Voi sarete con me!

Anche Noemi ha voluto celebrare l’ufficialità della sua selezione con un raffinato “Emozionata, onorata…ho il cuore in gola

Le Vibrazioni rimarcano che saranno soprattutto loro stessi a garanzia di un grande spettacolo.

Torniamo al Festival con l’entusiasmo della prima volta, e di tutte le altre! – assicurano – Porteremo sul palco dell’Ariston la nostra energia e il nostro amore per la musica… Ci sarà da divertirsi bella gente

Il post più sorprendente è quello di Mahmood che postando una foto in bianco e nero in cui appare con il suo compagno di avventura Blanco si chiede: “Ma veramente?”

La coppia parte già con il favore dei pronostici per il podio … In ogni caso, per tutti, febbraio è vicinissimo!!!