Sanremo: Amadeus nuove rivelazioni, Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici e Black Eyed Peas super ospiti

Ancora due co-conduttrici e il ritorno degli ospiti internazionali.

Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023 ha annunciato, come di consueto al Tg, la presenza di Chiara Francini e Paola Egonu, nonché dei Black Eyed Peas.

Benché fosse stato anticipato che ci sarebbero state ghiotte notizie, Amadeus ha inscenato una piccola gag, facendo finta che fosse stato chiamato dalla giornalista per alcune rivelazioni.

In una clip, Chiara Francini ha dichiarato di avere ricevuto un vocale da un numero sconosciuto “ma la voce era inconfodibile, era la tua Ama. Così è cominciata per me una settimana da 007; nessuno doveva saperlo, ma oggi posso dirlo ‘Ci vediamo a Sanremo. Missione compiuta”

Altra clip con Paola Egonu: volevo farvi sapere che ci vediamo al Festival ! Un bacio e non vedo l’ora”

Sono due donne meravigliose – è intervenuto Amadeus – una bravissima attrice fiorentina, di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima sarà la co-conduttrice insieme a me e Gianni Morandi nella serata di venerdì; e poi una grandissima campionessa del volley, veramente un grande orgoglio italiano, sarà la co-conduttrice nella serata di giovedì”

Ma non è finita qui, perché una terza clip ha dato voce al gruppo musicale dei Black Eyed Peas

Finalmente dopo tre anni Sanremo torna a d ospitare i grandi nomi della musica internazionale – ha chiosato Amadeus – Arrivano da Los Angeles e da 25 anni realizzano hit in tutto il mondo. Solo alcuni dati 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli; 6 Grammy Awards. Nella serata di mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa”

Tuttavia, come nella migliore caccia al tesoro, le rivelazioni continueranno e, dal momento che le co-conduttrici sono terminate, come è stato sottolineato da Amadeus – che ha poi dato ulteriore appuntamento a domani mattina nel programma di Fiorello ed alla prossima settimana, sempre al Tg – le ulteriori news riguarderanno gli ospiti…

Chissà chi arriverà ancora all’Ariston?

Foto – Instagram archivio