Sanremo, Arisa duetterà con Michele Bravi

Giovedì 4 marzo, per la terza serata del Festival di Sanremo, Arisa dividerà il palco con Michele Bravi. I due interpreteranno Quandodi Pino Daniele.

Caro Michele, è bello averti con me nell’interpretazione di “quando”. Mantieni il bacio, anche se non ci baceremo, e maneggiami con cura a sette passi di distanza. Un secondo prima di salire sul palco penserò alla storia del mio corpo, e al fatto che tutte le poesie sono d’amore. Quando un desiderio cade, rimane la promessa dell’alba che ci lascia senza fiato dopo una notte insonne a contemplare la geografia del buio. Ti voglio bene Mic, sei bello e speciale. La tua voce sa di terra bagnata e foglie spugnate dal temporale estivo, sei calore e mi fai stare bene… .. E grazie assaje Pino. Sei nei nostri cuori e nelle nostre orecchie , ci sei sempre Maestro”, ha scritto Arisa su Instagram. Parole bellissime che fanno capire il forte legame che c’è tra i due.

L’artista è in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano Potevi fare di più”, contenuto nel suo prossimo album di inediti. Il singolo, scritto per lei da Gigi D’Alessio, parla di un momento di liberazione da una relazione tossica. Racconta la storia di una donna che cerca la forza di dire basta ad un amore che si è spento e ai continui tentativi di tenerlo in piedi.

Qualche giorno fa Arisa è stata nostra ospite in diretta. A Katia Giuliani ha raccontato, dalla sua macchina, come sta vivendo questi giorni in attesa di salire sul palco dell’Ariston, ma non solo. Riascolta l’intervista.

(credits Instagram)