Sanremo con Radio Subasio. Da martedì “Tutti in gara”

Ci siamo! Dal 2 al 6 marzo la 71esima edizione del Festival di Sanremo porterà nelle case degli italiani il meglio della musica nazionale.

Radio Subasio continuerà a seguire la manifestazione, pur se da remoto, e da martedì a sabato sarà “Tutti in gara – la cronaca e le canzoni in gara raccontate dai protagonisti.

Non soltanto gli artisti si avvicenderanno ai microfoni – una media di quattro al giorno in fasce orarie diverse – ma anche osservatori qualificati.

Come Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Ogni mattina alle 10:35 aprirà la sua finestra per commentare dal suo osservatorio la serata precedente ed esprimere un punto di vista critico sulla kermesse.

Tutte le interviste – al pari di quelle effettuate nella settimana appena trascorsa – saranno trasmesse in diretta in radio e streaming e, contemporaneamente, sulla pagina Facebook di Radio Subasio.

Gli interventi degli ospiti, inoltre, sono pubblicati quotidianamente sul sito ufficiale dell’emittente, nella sezione Sanremo 2021.

Radio Subasio non poteva mancare all’edizione più radiofonica della storia di Sanremo, come l’ha definita il direttore artistico Amadeus. Quando lo abbiamo intervistato, cantando il nostro jingle, aveva detto, tra l’altro, “chi non lo conosce non può venire a Sanremo!“.

Il dialogo che stiamo costruendo quotidianamente con il Festival serve anche a rafforzarne il valore simbolico.

Oltre a diffondere musica – con un occhio alla nuove tendenze ed al futuro – inviare un messaggio di speranza a tutto il settore dello spettacolo che nonostante l’emergenza sanitaria continua ad esistere e a produrre bellezza.

Per scoprire quali saranno i protagonisti che si intratterranno ai microfoni non resta che rimanere in ascolto e connessi a Radio Subasio!

Unica anticipazione: martedì 6 marzo primo ospite confermato Francesco Renga!