Sanremo, Fiorello “minaccia” Jovanotti

Se non fai Sanremo, ti buco la bici”. E’ questa la “minaccia” che Fiorello ha rivolto a Jovanotti sui social. Scherzando lo showman ha fatto così intendere che le voci che girano sono tutte vere, che si sta effettivamente valutando il trio per il prossimo Festival della Canzone Italiana. Fiore, infatti, esattamente ha scritto: “E se quest’anno non farai @sanremorai, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici ( firmato gli Amarello)”.

Solo qualche giorno fa Lorenzo, durante un’intervista, interrogato sull’argomento, non aveva escluso l’idea: “La mia non è stata un’assenza perché mai è stata prevista la mia presenza. Per il prossimo vediamo”. L’anno scorso è stato il grande assente, di lui si era infatti molto parlato ed era stato dato per certo almeno tra i super ospiti. Per altri impegni però non è arrivato nella città dei fiori. Lo farà nel 2021?

Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo manca ancora un bel po, ci sono molti dubbi sulle date (probabilmente slitterà a causa dell’emergenza sanitaria di uno due mesi), pochi invece sulla conduzione. Ci sarà sicuramente un AmaBis, con due collaboratori d’eccezione (Fiore e Jova), speriamo.

(credits Instagram)