Shakira, nel nuovo singolo c’è tutto l’amore per i suoi figli… che cantano con lei

Dopo i brani al vetriolo per l’ex, Shakira è tornata a parlare d’amore vero in Acrostico, un brano dedicato ai figli Sasha e Milan, nati proprio dalla lunga relazione con Gerard Piqué. Il video tenerissimo il cui canta insieme ai suoi ragazzi sta commuovendo il web. “Mi hanno chiesto di farne parte“, ha fatto sapere orgogliosa la cantante.

Quest’anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall’emozione e Sasha ha passato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi hanno condiviso al mio fianco in studio e sentendo questa canzone a loro dedicata mi hanno chiesto di partecipare. L’hanno sentita e interpretata da loro stessi e per loro stessi, con la passione e il sentimento di chi si porta dentro la musica. Milan e Sasha, è così bello vedere come avete spiegato le ali per iniziare a realizzare i vostri sogni! Non c’è niente che mi faccia sentire più soddisfatta dell’essere vostra madre“, ha scritto Shakira nel post condiviso insieme al video in cui siede al pianoforte tra i due figli, che hanno decisamente preso dalla mamma la passione per la musica.

Questa volta la colombiana non ha critto quindi l’ennesima “revenge song” attaccando l’ex difensore del Barcellona, come già accaduto con Te felicito, Monotonía, Session 53 e TQG, ma un dolce ballata, che racconta una sfera familiare più intima e mostra la sua rinascita attraverso l’amore dei suoi figli.

(credits Instagram + Twitter)