Subasio Music Club apre le porte a Malika Ayane

Ti piaci così è il titolo del brano che Malika Ayane ha portato alla 70edizione del Festival di Sanremo e “ci piace così” è la motivazione che ha spinto Radio Subasio a volere proprio lei al Subasio Music Club di questa sera alle 21:00.

Ci piace che nell’esclusivo live tornato nel 2021 a cadenza settimanale, ci sia un’interprete tanto intensa quanto elegante. Un’artista completa, dallo spirito internazionale, cantautrice e violoncellista che ha avuto la lucidità di proporre un brano sull’amor proprio. Un brano che parla della bellezza di accettare se stessi …. ballando sulle note di una melodia in crescendo.

Non mi piace il concetto di accettazione – aveva detto in un’intervista parlando della canzone – lo trattiamo come se fosse una cosa penalizzante. Devi accettarti per come sei, sembra una forma di rassegnazione. … Dobbiamo amare tutto quello che succede, ma non in modo egoistico. Non è una questione di body positivity. Ma di ‘oh tutto sommato, non siamo poi così male!”.

Ad ascoltarne i successi del presente e del passato ed e ballare con Malika, saranno gli ascoltatori di Radio Subasio sintonizzati sul programma, condotto da Roberto Gentile, trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Radio Subasio e in simulcast in fm ed in streaming su radiosubasio.it.

Il regalo più particolare sarà per i fan che avranno il privilegio di essere video-collegati e potranno interagire direttamente con Malika.

Se hai compilato il form che ti dà la possibilità di far parte della rosa dei partecipanti in collegamento video, controlla la mail. Potresti avere ricevuto le indicazioni necessarie.