Tananai, il 25 novembre esce “Rave, Eclissi”, il suo primo album

Dopo il successo di “SessoOccasionale” (disco di platino), presentato a Sanremo 2022, il tormentone estivo “La dolce vita” (triplo disco di platino), con Fedez e Mara Sattei, la hit “Baby Goddamn” (triplo disco di platino), Tananai è tornato in radio con “Abissale”, e adesso è pronto a far uscire il suo primo album. “RAVE, ECLISSI il mio primo album fuori il 25.11”, ha scritto a sorpresa sui social dove ha svelato anche la cover.

Il disco includerà 15 tracce in cui saranno racchiuse le diverse anime di Alberto come artista, produttore, cantautore ma anche uomo figlio del suo tempo e della società in cui è cresciuto. L’album tratterà diverse tematiche, tra cui amore, insicurezze, pentimento, la voglia di festeggiare le belle esperienze della vita e di divertirsi.

Intanto il singolo “Abissale”, uscito a metà ottobre, è già una hit e il singolare video, in cui il cantante rimane fermo immobile per ore in una via di Milano, è cliccatissimo…

Scritto, composto e prodotto interamente da Tananai, il pezzo mostra il suo lato più intimo e malinconico.

Le parole raccontano tramonti, albe e metafore di un amore che si sta lentamente concludendo, evidenziando più le differenze che le passioni comuni, mentre la musica e la voce dell’artista, in un lento e dolce crescendo, avvolgono l’ascoltatore in un abbraccio da cui traspare tutta la nostalgia per la storia vissuta.

(credits Instagram)