Tananai: il singolo dell’estate è “Pasta”

È fuori dal primo luglio “Pasta”, il nuovo brano di Tananai, con il quale il giovane cantautore è pronto a scaldare il ritmo dell’estate.

Pasta” racchiude l’anima più elettronica dell’artista e, come la hit “Baby Goddamn”, è stata scritta, composta e prodotta interamente da Tananai.

Presentata per la prima volta live durante la tournée nei club dello scorso maggio, la canzone è uno sfogo musicale e ritmico quasi viscerale.

L’intento è invitare l’ascoltatore ad abbandonare per un momento l’ansia e le preoccupazioni della quotidianità, staccare la mente e ballare per scaricare la tensione.

In cima a tutte le classifiche radiofoniche, di streaming e vendita con la collaborazione ne “La dolce vita” di Fedez insieme anche a Mara Sattei, certificata disco d’oro, Tananai ha conquistato il pubblico con la canzone presentata al Festival di Sanremo “Sesso Occasionale”.

Certificata disco di platino, ha ottenuto un incredibile successo, al pari di “Baby Goddamn”, doppio disco di platino e per tre mesi in top10 su Spotify Italia e Fimi.

Dopo il tour sold out nei club, Tananai è ora in tournée nei principali festival della Penisola.