Tanti auguri Adele… ma quando esce il nuovo album?

Oggi, 5 maggio, Adele compie 33 anni. Gli stanno arrivando auguri da tutte le parti del mondo, ma lei non ha ancora risposto, almeno non via social come ha fatto lo scorso anno. Quando ha compiuto 32 anni ha ringraziato infatti con un post dove appariva magrissima e felicissima.

Dopo il divorzio dal marito Simon Konecki, padre del piccolo Angelo, si è rimessa in forma (ha perso ben 45 kg grazie ad una dieta sana e al Pilate), è uscita con gli amici, ha viaggiato, ma soprattutto ha lavorato al nuovo disco che non vediamo l’ora di ascoltare. Ma quando uscirà? Rimane un mistero. Sono anni che se ne parla, ma ancora non c’è una data.

Di recente però Adele è tornata almeno a farsi vedere in pubblico in occasione dell’after-party di Daniel Kaluuya, che ha vinto il premio come miglior attore non protagonista per il film “Judas and the Black Messiah”.

Gira anche voce che sarebbe felicemente fidanzata con un vecchio amico d’infanzia. Insomma la sua vita va a gonfie vele, e ne siamo tutti felici, anche se vorremmo che uscisse al più presto il suo nuovo disco.

(credits Instagram)