Terzo disco di platino per “Non mi basta più”

“Non mi basta più”, il tormentone estivo di Baby K  con Chiara Ferragni ha appena ottenuto il terzo disco di platino. “Da Non Mi Basta Più siamo passati a Non mi basta mai”, scrive l’artista per ringraziare in fan insieme un video con l’influencer.

Il brano della regina dell’urban pop è stato la colonna sonora dell’estate 2020. Concepito durante la quarantena, è un inno alla vita, dal ritmo travolgente e tutto da ballare: “In un momento di tempi sacrificati, quando tutto è incerto, la felicità è una prospettiva, un punto di vista, come un bicchiere mezzo pieno. /Se la felicità è un bicchiere a metà, stasera mi ci tuffo mentre cerchi nelle app/ Una volta avuto un assaggio delle cose belle che la vita può regalare con questa prospettiva, poi non basterà più, ne vorrai ancora!“.

Ma alla base di questo progetto discografico, in cui Claudia ha scelto di coinvolgere la Ferragni (che così ha realizzato il sogno di diventare “cantante”), vi è un messaggio potente e positivo basato sulla collaborazione di due self made women che uniscono in maniera del tutto inedita i loro universi di riferimento.

(credits Instagram)